francesco lo brutto

Francesco Lo Brutto

francesco lo brutto 

Francesco Lo Brutto, classe 1983, laureato in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma. Dal 2005 è responsabile comunicazione del festival multidisciplinare MArteLive e dal 2008 dell’etichetta indipendente MArteLabel.

Ha svolto negli anni attività di ufficio stampa, social media manager, webmarketing per numerosi eventi e festival oltre MArteLive come SIM Sapienza in Musica, Festival internazionale del Teatro Ubano, Jazzando Festival, Carpineto Romano buskers Festival, 99ARTS, ArteLive Project, Buskers in Town, Sora Buskers, Arte In Strada a Mirabello Sannitico, Corviale Urban LAB, FrammentiMArteLive, GetNUMB Festival.

Con MArteLabel a curato la comunicazione di artisti come Nobraino, Dellera, Management del dolore post-operatorio, Gianluca De Rubertis, UNA, Moustache Prawn, Ainè e molti altri.

È stato docente del master MMCM (Master, Musica Comunicazione e Marketing) organizzato dal dipartimento di Sociologia e Comunicazione della Sapienza Università di Roma e dal 2007 è decente nei corsi di FormazioneLive.